Anche dai “European Veterans Championships 2022” disputati a Rimini dal 27 giugno al 2 luglio sono arrivati ottimi risultati per i colori regaldiani!

Eccezionale la prova di Claudio Sassi che raggiunge la nona posizione finale nel singolo over 45 , fermato ai quarti dal vincitore del torneo : il lituano Juchna Gintaus .

Molto buono anche il trentatreesimo posto di Elisabetta Loaldi nel singolo femminile al cospetto di un lotto di avversarie di altissimo livello .

Stesso risultato per Andrea Ferrari nella gara riservata agli over 55 , peccato solamente per aver incrociato presto il forte slovacco Kutis Anton ( finalista del torneo ) altrimenti si poteva passare , almeno , un altro turno.

Nel singolo over 40 non ha passato il girone Cristian Rossati , ma si è tolto la soddisfazione di raggiungere la terza piazza nel torneo di consolazione.

Nelle gare di doppio la migliore prestazione è arrivata da Elisabetta Loaldi , in coppia con Rosaria Mauriello del TT STET Mugnano , capaci di ottenere la diciassettesima posizione finale.

Nel doppio 45 trentatreesima posizione per Claudio Sassi , in coppia con Mineikis Ramuns (LAT) .

Identico risultato per Cristian Rossati con l’estone Laane Lauri nel torneo over 40

Anche Andrea Ferrari , con Luca Rigotti del TT Ossola 2000 , conquista il 33° posto nella gara over 55 .

Finisce così una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello individuale che di squadra .

Adesso un po’ di riposo e sotto con la preparazione della prossima stagione agonistica !