Sono arrivati un TITOLO ITALIANO , tre podi e ottime prestazioni ai campionati italiani veterani disputati a Rimini giovedì 23 e venerdì 24 giugno.

Mattatrice della competizione Elisabetta Loaldi , capace di ottenere una medaglia d’ oro nella gara di doppio misto , in coppia con Adeyemo Fatai del CIAT Firenze , un argento nel doppio femminile , con Franca Silvestri della Polisportiva Colognola ai Colli ed un bronzo nel torneo di singolare femminile.

Grazie a questa ennesima vittoria salgono a 15 i titoli di campionessa italiana ottenuti dalla nostra Elisabetta , oltre ad innumerevoli argenti e bronzi !

Molto bene anche Andrea Ferrari che conquista , in coppia con Stefania Puricelli del TT Saronno , il terzo gradino del podio nella gara di doppio misto 50 ed una stupefacente quinta posizione nel torneo di singolo maschile 50 !

Buona la nona posizione di Andrea nel doppio maschile 50 , giocato con il compagno di squadra Luigi Caiazza.

Sfortunata , invece , la prova di Luigi nel torneo di singolare 50 : dopo aver superato agevolmente il girone è incappato in un avversario molto ostico per le sue caratteristiche di gioco ed è stato eliminato .

Nella gara over 40 è mancato un pizzico di buona sorte a Claudio Sassi : quinta posizione nel doppio maschile , con Dario Semita del TT Moncalieri , stesso risultato nel doppio misto , in coppia con Giovanna Giordani del TT Nettuno Bologna e nona posizione nel singolo dove è stato sconfitto 3/2 , in una partita che ha entusiasmato i presenti , dal forte Nita Petrica degli Alfieri di Romagna .

Da lunedì 27 giugno i nostri portacolori saranno impegnati , sempre a Rimini , nei ” Campionati Europei Veterani ” !