Una 3 giorni densa di appuntamenti per i nostri ragazzi impegnati a Torino nel Torneo nazionale Blu i giorni 4-5 e nella prova di qualificazione regionale per i campionati Italiani giovanili il giorno 6.
Come sempre buoni risultati che vediamo sotto nel dettaglio:

TORNEO BLU 4-5/1/2014

DeLucia Nicolo: Passa il girone, nel quale non era tra le teste di serie, il sabato. Ed esce dal torneo al secondo turno la domenica,terminando la gara al 33° posto. Buona prestazione considerando che è il primo anno che disputa gare di questo livello

Stanglini Erika: Nel torneo di quinta categoria, termina la gara al terzo posto. Mentre nel quarta categoria non passa il girone pur battendo un avversaria di classifica più alta (Erika ha 9 anni).
In doppio, con la mamma allenatrice Negrini Lorena, finisce sul terzo gradino del podio, battendo le teste di serie numero uno del torneo.

Tencaioli Virginia: Nel torneo di quarta categoria arriva in finale piazzandosi al secondo posto. Stessa prestazione nel doppio in coppia con Takahashi Mai.

Takahashi Mai: Nel torneo quarta categoria termina al quinto posto mentre come già scritto sopra arriva in finale in coppia con Tencaioli Virginia.

Grazie alle prestazioni dei nostri ragazzi, nella speciale classifica per società,della manifestazione,il nostro sodalizio si è piazzato al primo posto!

TORNEO GIOVANILE 6/1/2014

Anche qui ottimi risultati:

Stanglini Erika: Terzo posto nella categoria giovanissime femminile
Crespi Lorenzo: Quinto posto nella categoria ragazzi maschile
Mosconi Nicole: Primo posto nella categoria allieve femminile
Takahashi Mai: Secondo posto nella categoria allieve femminile
De Lucia Nicolò: Secondo posto nella categoria juniores maschile
Chierico Gloria: Secondo posto nella categoria juniores femminile

Hanno partecipato con buone prestazioni,ma non sono arrivati sul podio anche: Scarfone Marco, Tencaioli Virginia, Camana Andrea.

Dopo questa manifestazione risultano già qualificati ai campionati italiani: Mosconi Nicole, Chierico Gloria, De Lucia Nicolò.

BRAVISSIMI!!!!