Sabato 7 ottobre le nostre formazioni maschili iscritte ai vari campionati nazionali e regionali sono scese in campo nella prima giornata d’andata .
Le varie partite sono state disputate nella bella cornice del Palaverdi , peccato solamente che da diversi anni , da quando un vecchio gestore ha fatto sparire il telo che serviva per oscurare le vetrate nella parte superiore della struttura , nelle prime ed ultime giornate di campionato , quando il sole è ancora alto , si abbiano serie difficoltà a giocare con il rischio di veder sospesi gli incontri !
Nello stesso modo ci è preclusa la possibilità di organizzare tornei nazionali e regionali che portavano molti pongisti , da tutta Italia , in quel di Novara !
Nei cinque incontri disputati sono arrivati , per i colori regaldiani , due vittorie , un pareggio e due sconfitte .
Grande rammarico per la sconfitta patita contro il TT Enjoy di Torino in serie B2 nazionale : nel 4-5 finale tre punti per Stefan Stefanov ed uno per Claudio Sassi , Erika Stanglini perde 9/11 in bella l’incontro decisivo !
Molto bene la C1 nazionale che regola 5-3 il TT Biella grazie a Maurizio Castagno (3) e Cristian Rossati (2) , lotta ma non ottiene vittorie Luigi Caiazza .
Buona partenza anche per la C2 regionale che supera 5-2 il TT Torino con affermazioni di Andrea Ferrari (3) e Franco Toraldo (2), niente da fare per Chiara Zanetta alle prese con un infortunio che ne limita le prestazioni !
Pareggio , invece , per la D1 regionale opposta al TT Biella : nel 3-3 finale due vittorie per Enrico Omodeo Salè ed una per Virginia Tencaioli , gioca un buon tennistavolo ma non ottiene punti Simone Aina.
Sconfitta 2-4 dagli amici del TT Baveno la formazione di serie D3 regionale : a segno Pietro Deagostini e Diego Aguiari , peccato per Roberto Giannì che perde 2/3 i suoi due incontri !