Nel fine settimana appena trascorso si sono disputati , al palaverdi di Novara , i campionati italiani universitari .

Anche in questa importante manifestazioni gli atleti del Gruppo Sportivo Regaldi sono riusciti ad occupare diversi gradini del podio grazie a Viktoriia Ananeva ed Erika Stanglini .

Viktoriia ha vinto la gara di doppio misto in coppia con Matteo Fantoni , la medaglia d’argento in doppio femminile con Nicole Palazzo ed il bronzo nella gara di singolo femminile .

Erika , che ha partecipato solo al torneo di singolo femminile , non avendo nel suo ateneo compagni di doppio , ha conquistato la terza posizione pari merito .

Ricordiamo che Erika ed Ananeva hanno appena riportato la Regaldi in serie A2 femminile !