Due vittorie , due pareggi ed una sconfitta nella quinta giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili .

Molto bene la formazione di serie B2 nazionale che supera 5-0 la Polisportiva Trezzano e si assesta in quarta piazza della classifica grazie a Stefan Stefanov (2) , Erika Stanglini (2) e Claudio Sassi (1).

Il team di C1 nazionale , nonostante una discreta prova di Maurizio Castagno , Luigi Caiazza ed Andrea Ferrari perde 5-0 contro il forte TT Romagnano , che con i due punti conquistati contro i nostri ragazzi festeggia con due giornate di anticipo la promozione in B2 .

Questa sconfitta , facilmente prevedibile , non crea problemi di classifica con i nostri porta colori tranquillamente in quarta posizione .

Bene la C2 regionale che regola 5-1 il TT Moncalieri e sale al quinto posto con affermazioni di Luigi Mele (2) , Chiara Zanetta (2) e Franco Toraldo (1) .

Colpo grosso della D1 regionale che impatta 3-3 contro la polisportiva Vigliano , fino a ieri in testa al campionato , e riapre i giochi per cercare la salvezza negli ultimi due incontri grazie a Simone Aina (2) e Mirco Barboni (1) , peccato per l’incontro perso al quinto set da Virginia Tencaioli .

Buon risultato anche per la formazione di D3 regionale che impatta 3-3 con il TT Novara con punti di Diego Aguiari (2) e Pietro Deagostini (1) , ha lottato , nonostante l’allenamento quasi nullo degli ultimi periodi , senza ottenere vittorie Oleksandr Haienko .

Alla D3 servono due punti nelle ultime due partite per vincere questo campionato !