Nel fine settimana appena trascorso si è disputata la 1a giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili .

Tre vittorie e due sconfitte per le nostre formazioni iscritte ai vari campionati nazionali e regionali .

In B2 nazionale è arrivata una secca sconfitta contro il forte TT Enjoi di Torino : 1-5 il finale con punto della bandiera di Claudio Sassi , giornata no per Stefan Stefanov ed Erika Stanglini .

Importante e sudatissima vittoria , in rimonta , per la C1 nazionale contro il TT Biella : 5-4 il risultato grazie a Maurizio Castagno (3) , Cristian Rossati (1) ed Andrea Ferrari (1) .

Bene anche la C2 regionale che regola 5-2 il TT Torino con affermazioni di Chiara Zanetta (3) ed Enrico Omodeo Salè (2) , a secco Franco Toraldo .

Il TT Biella si prende la rivincita in D1 regionale superando i nostri portacolori 4-2 , punti regaldiani di Mirco Barboni , lottano ma non ottengono vittorie Virginia Tencaioli e Simone Aina .

Bella vittoria , nello scontro di vertice , contro il TT Baveno per la D3 regionale : nel 4-2 che vale la testa della classifica punti per Diego Aguiari (2) del giovane Pietro Deagostini (1) e della giovanissima Serena Rossati (1) .

Sabato 27 seconda giornata di ritorno con le nostre formazioni che giocheranno in casa , al Palaverdi di Novara , con inizio alle ore 15.30 .