Due vittorie e tre sconfitte nella quinta giornata dei campionati a squadre maschili.

In serie B2 nazionale inaspettata sconfitta , complice l’assenza di Erika Stanglini , contro il TT Trezzano : nel 5-4 finale due punti a testa per Stefan Stefanov e Claudio Sassi , un plauso a Pietro Deagostini che sostituendo Erika ha permesso alla squadra di scendere in campo senza intaccare la rosa della C1 !

Battuta d’arresto anche per il team di C1 nazionale nel match che ci vedeva opposti al TT Romagnano : 5-2 il risultato finale con punti regaldiani di Cristian Rossati (1) e Maurizio Castagno (1) , niente da fare per un combattivo Luigi Caiazza .

Bella e convincente affermazione per la C2 regionale che regola 5-1 il TT Moncalieri grazie a Chiara Zanetta (2), Franco Toraldo (2) ed Enrico Omodeo Salè (1) .

Cede 5-1 la formazione di D1 regionale contro il TT Vigliano : punto della bandiera di Virginia Tencaioli, a secco Simone Aina e Michela De Giovanetti.

Molto bene la D3 regionale che supera 4-2 il TT Novara con punti di Diego Aguiari (2) , Serena Rossati (1) e Oleksandr Haienko (1).