Sabato 7 e domenica 8 maggio si sono disputati a Terni i play off di serie A2 femminile .

La nostra società aveva maturato il diritto a giocare gli spareggi promozione grazie alla seconda posizione ottenuta nel girone B del campionato in oggetto .

Insieme alla Regaldi , a giocarsi l’ accesso nel massimo campionato , il Quattro Mori Cagliari , il TT Clementina di Jesi e il TT Frassati Napoli .

Prima di dare i risultati urge segnalare che , visto la difficoltà a reperire sponsor sufficienti ad affrontare in maniera dignitosa la serie A1 , il nostro sodalizio a deciso di partecipare agli spareggi in formazione rimaneggiata per non correre il rischio di essere promosso !

Nel caso non si potrebbe rinunciare e chiedere l’iscrizione in A2 ma si verrebbe inseriti d’ufficio nel primo campionato incompleto .

Rimaste a casa Claudia Carassia e Viktoriia Ananeva è toccato ad Erika Stanglini ,Chiara Zanetta, Michela De Giovanetti ed al tecnico/giocatore Lorena Negrini scendere in campo , con la possibilità , comunque , di fare qualche punto valido per la classifica individuale .

Nella gara d’esordio sconfitta per 1/4 contro il TT Clementina con punto di Chiara Zanetta .

Niente punto della bandiera , invece , contro il Quattro Mori ma ottima prestazione di Michela de Giovanetti che perde 9/11 in bella contro un avversaria che la precede in classifica nazionale di ben 210 posizioni !

Molto più equilibrato l’ ultimo incontro contro il TT Frassati : nel 2/4 finale due vittorie per Erika Stanglini che supera anche la forte straniera delle napoletane !

Portata a termine la “missione” si comincia a lavorare per organizzare le varie formazione per la prossima stagione agonistica .