Ottima prestazione per Serena Rossati ai “Campionati Italiani Under 11” disputati a mercoledi 26 e giovedi 27 aprile a Terni .

La nostra giovane portacolori , all’ esordio nei campionati italiani , nonostante avesse di fronte ragazze con alle spalle due o tre anni di gioco in più di lei , ha ben figurato ottenendo il pass , dopo aver superato il “Criterium di Qualificazione , per la finale a sedici tra le migliori under 11 della penisola!

Le gare sono iniziate con il doppio femminile e qui Serena , in coppia con Noemi Livizoru del TT Torino , ha ottenuto la nona posizione finale pagando dazio alla scarsa esperienza .

Anche nel doppio misto , giocato con Daniele Bernardi del TT Avis Isola d’ Asti , la poca abitudine a questo tipo di gara ha condizionato il risultato : alla fine comunque buona la diciassettesima posizione finale .

Il miglior risultato è arrivato nella gara di singolo , dove Serena arrivava da numero 23 delle classifiche nazionali .

Dopo aver superato il già difficile Criterium di Qualificazione la nostra giovane è riuscita , confermando i progressi degli ultimi periodi , a salire fino al nono posto finale che le consentirà , essendo anche tra le più giovani del ranking , di posizionarsi tra le migliori under 11 della prossima stagione agonistica !