Tre vittorie e due sconfitte nella terza giornata di ritorno per le nostre formazioni nei vari campionati nazionali e regionali .

Molto bene il team di B2 nazionale ” Regaldi B” che supera agevolmente il TT BIella con il punteggio di 5-1 grazie a Stefan Stefanov (2) , Claudio Sassi (2) ed Erika Stanglini (1) .

Ennesima sconfitta , sempre nel campionato di B2 , per la “Regaldi A” contro il TT San Salvatore Monferrato , lottano ma non ottengono vittorie individuali Antonio Pinto , Maurizio Castagno e Cristian Rossati .

Bene anche la C2 regionale , nonostante le assenze di Ferrari e Loaldi , che regola 5-3 il TT San Salvatore con punti di Luigi Caiazza (2) , Enrico Bonollo (2) e Simone Aina (1) .

Vittoria , sempre con il TT San Salvatore , in D1 regionale : il finale dice 4-2 per la Regaldi per merito di Franco Toraldo (2) , Lorena Negrini (1) ed Enrico Omodeo Salè (1) .

Il San Salvatore si prende la rivincita superando 6-0 la nostra D3 regionale dove ha esordito la giovanissima Serena Rossati , di soli 9 anni , in campo con Yana Voloshina e Diego Aguiari .