Due vittorie e tre sconfitte nella seconda giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili .

Continua l’ottimo campionato della B2 “B” che supera 5-1 il TT San Salvatore grazie a Stefan Stefanov (2) , Claudio Sassi (2) ed Erika Stanglini (1) .

La formazione “A” nulla ha potuto contro il TT Vigevano , squadra in testa al campionato , ed è uscita sconfitta per 0-5 , in campo Maurizio Castagno , Antonio Pinto e Cristian Rossati .

Il team di C2 regionale è uscito sconfitto , dopo una maratona di 4 ore , in quel di Biella con il punteggio di 4-5 maturato con i punti di Andrea Ferrari (3) e Luigi Caiazza (1) , gioca bene ma non ottiene vittorie Simone Aina , esordiente in categoria .

Battuta d’arresto anche per la D1 regionale battuta 2-4 dal TT Alessandria , una vittoria a testa per Luigi Mele e Virginia Tencaioli , giornata no per Franco Toraldo .

La D3 porta in pareggio la sfida con Alessandria vincendo 4-2 grazie a Diego Aguiari (2) e Oleksandr Haienko (2) , non ottiene vittorie ma aumenta le sue conoscenze il giovane Pietro Deagostini .

Domenica 22 si è giocato l’anticipo , come da regolamento , del derby delle nostre due formazioni di serie B2 nazionale .

Netta affermazione della sq. “B” : a segno Stefan Stefanov (2) , Claudio Sassi (2) ed Erika Stanglini (1) .

Da segnalare la Vittoria di Erika su Maurizio Castagno , il match point sprecato da Castagno contro Sassi e la , comunque , buona prova dei giovani Antonio Pinto e Chiara Zanetta .

Sempre domenica si è svolto a Villadossola il Grand Prix Regionale Giovanile e Pietro Deagostini ha ottenuto un’ ottima quinta posizione nella gara under 15 maschile!