Quattro vittorie ed una sola sconfitta nella settima giornata dei campionati a squadre maschili.

Bella ed inattesa vittoria per la formazione “B” del campionato di B2 nazionale , contro il forte TT Torino , grazie ad una super prestazione di Claudio Sassi , autore di tre punti , ben coadiuvato da Erika Stanglini e da Stefan Stefanov con un punto a testa !

Nello stesso girone ennesima sconfitta della formazione “A” , complice la cronica assenza di Claudia Carassia e quella di giornata di Maurizio Castagno , contro il TT Biella , punto della bandiera di Cristian Rossati , non ottengono vittorie Antonio Pinto ed una claudicante Chiara Zanetta .

Nel campionato di C2 regionale sofferta vittoria per 5-4 contro il CUS Torino : a segno Andrea Ferrari (3) e Luigi Caiazza (2) , bella e sfortunata prova di Elisabetta Loaldi che perde due incontri su tre al quinto set !

Netta vittoria per la formazione di D1 regionale che supera 6-0 il TT Novara con due punti a testa di Luigi Mele , Franco Toraldo ed Enrico Omodeo Salè .

Bravissimi , anche , i componenti della D3 regionale che battono 6-0 il TT Oleggio con due affermazioni per Yana Voloshyna , Pietro Deagostini e Roberto Giannì .