I nostri atleti più esperti non hanno voluto sfigurare al confronto degli ottimi risultati ottenuti dai giovani nelle ultime settimane e si sono ben comportati nei campionati a squadre Master di serie A1 e B .

La formazione di A1 , impegnata nel concentramento disputato a Milano , pur non partendo con il favore dei pronostici ha ottenuto due vittorie ed una sconfitta nei tre incontri giocati .

Nel primo incontro di giornata bel 3-1 contro il forte San Pancrazio Verona con due affermazioni di Claudio Sassi e punto decisivo del doppio Claudio Sassi – Andrea Ferrari .

Vittoria anche nella seconda partita : 3-0 al TT Vigevano grazie al doppio ed al punto a testa per Sassi e Ferrari nel singolo .

Nella sconfitta per 0-3 contro l’ AON Milano Sport Tennistavolo , squadra fuori portata per tutte le altre , si è comunque avuto la soddisfazione di vedere un Sassi spettacolare portare sul 2 pari Valentino Piacentini , leggenda del tennistavolo italiano , atleta capace di vincere svariati titoli assoluti , ma soprattutto di aver contribuito alla storica medaglia di bronzo a squadre per la nazionale italiana ai mondiali di Kuala Lumpur !

In serie B una vittoria ed una sconfitta nei due incontri giocati .

Nel 3-0 sul TT Vigevano punti di Maurizio Castagno e Cristian Rossati e vittoria nel doppio giocato dalla coppia Castagno – Rossati .

Nella sconfitta per 1-3 contro le Aquile Azzurre Milano punto della bandiera per Maurizio Castagno .