Nel secondo concentramento di serie A2 e B femminile , giocato al Palaverdi di Novara , le nostre ragazze hanno dovuto sopperire all’assenza di Claudia Carassia ottenendo così una vittoria ed una sconfitta in A2 nazionale e due sconfitte in B nazionale .

La vittoria , che consente alle nostre ragazze di rimanere seconde pari merito , in una classifica cortissima , è arrivato contro il TT Coccaglio grazie ai due punti di Erika Stanglini e al punto a testa di Viktoriia Ananeva e Chiara Zanetta , salita per l’occasione dalla formazione di serie B !

Peccato per la sconfitta per 2-4 contro il TT Verzuolo , una vittoria per Erika Stanglini e Viktoriia Ananeva , lotta ma resta a secco Chiara Zanetta .

La formazione di B nazionale , orfana di Zanetta , nulla ha potuto , contro avversarie che puntano alla vittoria finale schierando atlete straniere di altro livello !

Nel 1-4 contro il TT Varazze soddisfazione per Elisabetta Loaldi che supera un atleta che la sopravanza di ben 52 posizioni in classifica .

Bene anche Michela De Giovanetti che ottiene il punto dellka bandiera contro l’Athletic Club Genova .

Buoni incontri , ma niente vittorie , per Lorena Negrini e Virginia Tencaioli .