Due vittorie , un pareggio e due sconfitte nella seconda giornata dei campionati a squadre maschili .Questa volta iniziamo il nostro resoconto dal campionato di serie D3 regionale per sottolineare le vittorie ottenute da Yana Voloshina e Pietro Deagostini , al secondo impegno ufficiale dopo l’ esordio di sabato scorso!

Nel 5-1 contro il TT Alessandria due punti per Yana , uno per Pietro e due per Virginia Tencaioli , che si conferma una sicurezza in questa categoria dopo gli ottimi risultati in B femminile .

Molto bene la formazione ” B” nel girone di serie B2 nazionale che supera 5-3 il TT San Salvatore grazie alle tre vittorie di Stefan Stefanov , ben coadiuvato da Claudio Sassi ,autore degli altri due punti regaldiani , nonostante una buona prestazione perde i suoi incontri Erika Stanglini .

Buono anche il pareggio ottenuto dal team di D1 regionale contro il TT Alessandria : 3-3 il finale con punti di Luigi Mele (2) ed Enrico Omodeo Salè (1) , a secco Franco Toraldo .

In B2 nazionale altra battuta d’arresto per la squadra “A” che viene superata dal forte TT Vigevano per 2-5 , ma al contrario del match d’ esordio i nostri ragazzi mettono pressione agli avversari ed ottengono due vittorie contro un avversario con classifica individuale nettamente superiore !

Un punto a testa per Maurizio Castagno e Cristian Rossati , mentre pur non ottenendo vittorie aumentano le conoscenze tecnico tattiche del giovane Antonio Pinto .

Rocambolesca sconfitta per la C2 regionale : nel 4-5 finale contro il TT Biella , tre punti di Andrea Ferrari ed uno di Chiara Zanetta , pesa l’infortunio occorso a Luigi Caiazza nel primo incontro , perso 9-11 in bella e la sconfitta di Chiara nell’ottavo match dove stava vincendo 2-0 con largo margine !

Entrata a freddo , al posto di Luigi , a combattuto ma non è riuscita ad ottenere vittorie Elisabetta Loaldi , per la prima volta schierata in C2 maschile!