Con i recuperi della seconda giornata di ritorno si sono conclusi , in maniera praticamente perfetta , i campionati a squadre maschili .

Il resoconto di giornata oggi inizia dal campionato di C1 nazionale : a questa formazione serviva una vittoria , contro il TT Torino , per confermare la prima posizione in classifica ed ottenere la promozione in B2 .

I nostri ragazzi non si sono distratti ed hanno raggiunto l’ obbiettivo finale con un convincente 5-1 grazie a Claudia Carassia (2) , Andrea Ferrari (2) ed Antonio Pinto (1) , non schierati in questo incontro ma decisivi durante tutta la stagione Maurizio Castagno e Cristian Rossati !

Ma le buone notizie non finiscono qui!

Il team di C2 regionale doveva per forza vincere , fuori casa , lo scontro diretto con il TT Biella , dopo la sconfitta per 4-5 nel girone di andata , per aggiudicarsi la seconda posizione valida per l’ accesso ai play off promozione .

Anche in questo caso super prova dei nostri porta colori che si impongono 5-3 con un’ ottima Chiara Zanetta (3) ben coadiuvata da Luigi Caiazza (2) , lotta ma non ottiene punti Franco Toraldo .

In B2 nazionale è arrivata una sconfitta per 3-5 contro il TT Torino , a segno Stefan Stefanov (2) e Claudio Sassi (1) , perde , ma da spettacolo , la giovane Erika Stanglini .

La squadra di serie D1 regionale , anche oggi senza tre titolari , a perso contro i capo classifica del TT Alessandria per 1-5 , punto della bandiera di Virginia Tencaioli , giocano un buon tennistavolo ma non ottengono vittorie Maurizio Mazzoni e Simone Aina .

Queste le posizioni in classifica alla chiusura dei vari campionati : B2 nazionale secondi pari merito , C1 nazionale primi ( promossi in B2 ) , C2 regionale secondi ( ammessi ai play off promozione ) , D1 regionale terzi .

Non resta che fare i complimenti a tutti i componenti delle nostre formazioni !