Nel concentramento di A2 femminile , disputato a Verzuolo (CN) , una vittoria ed una sconfitta per le nostre porta colori.

Nel primo incontro netta affermazione contro il TT Muravera “A” : nel 4-0 finale due punti per Ananeva Viktoriia , giovane atleta russa all’esordio in campionato , ed uno a testa per Chiara Zanetta e Claudia Carassia.

Le sarde si rifanno nel secondo incontro grazie alla formazione denominata Muravera “B” , formazione favoritissima per la vittoria finale , che infliggono alle novaresi una sconfitta per 1-4 con punto della bandiera di Claudia Carassia , perdono ma non sfigurano al cospetto di pongiste fortissime la giovane Erika Stanglini ed Ananeva Viktoriia.

Le ragazze , seguite in panchina dal tecnico Claudio Sassi , sono seconde pari merito ed in piena lotta per conquistare i play off !

La formazione di serie B é scesa in campo , invece , nel concentramento di Villa Guardia (CO) .

Anche qui una vittoria ed una sconfitta.

Si parte con l’ affermazione per 4-2 , contro il TT Gallarate , ottenuta con i due punti di Elisabetta Loaldi ed il punto a testa di Virginia Tencaioli e della rientrante alle gare , dopo un decennio di pausa , Dana Pellegrini .

La seconda partita contro il TT Saronno , corazzata del campionato , termina 0-4 ma il risultato punisce oltre modo le nostre ragazze che impegnano allo spasimo le forti avversarie .

Con i due punti conquistati questo team si consolida in terza posizione solitaria .