Sabato 6 marzo si è svolta nel centro congressi dell’ Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino l'”Assemblea Nazionale Straordinaria e Ordinaria Elettiva”.
Nell’ importante riunione si è votato per approvare significative modifiche allo statuto e per l’elezione del presidente e del consiglio federale.
La Regaldi,che naturalmente,non poteva mancare a questo decisivo momento della vita federale è stata presente con il direttore tecnico Andrea Ferrari e con Claudio Sassi rappresentante degli atleti.
A dare il via all’assenblea il presidente del CONI Giovanni Malagò che ha confermato la sua vicinanza e l’importanza del Tennistavolo nello sport nazionale e ha ribadito per l’ennesima volta che lo sport deve rimanere fuori da giochi politici e mantenere la propria indipendenza.
Prima della presentazione dei programmi,degl’interventi e delle votazioni è stata effettuata una premiazione per celebrare le società che negli ultimi 50 anni hanno ottenuto con passione,impegno e merito sportivo importanti risultati:tra queste la novarese Regaldi!
Alla fine delle votazioni è stato rieletto il presidente uscente:Renato Di Napoli!