Come da facile previsione,visto che le nostre due formazioni affrontavano entrambe le favorite per la vittoria finale, sono arrivate due sconfitte nella prima giornata dei campionati nazionali a squadre iniziati nel fine settimana appena trascorso.
Il team di B2 maschile nulla ha potuto contro il Silver Ling di Cormano,rinforzato anche dal cinese Pan Qing, 1-5 il risultato finale con punto della bandiera di Stefan Stefanov,giornata no per Claudio Sassi ed Andrea Ferrari.
La squadra di C1 nazionale ha invece affrontato il TT Vigevano che già con gli atleti titolari parte favoritissima,in questo girone,ma in questa partita ha potuto schierare un rinforzo di lusso:Kalem Amine titolare della formazione di A1 vigevanese!
Ma il risultato finale di 0-5 non deve trarre in inganno:infatti i nostri portacolori hanno impegnato allo spasimo gli avversari con Cristian Rossati capace di portare via un set a Kalem e Luigi Caiazza ed il giovane Antonio Pinto che hanno perso due incontri nel set di spareggio!
Nel prossimo turno,visto i numerosi ritiri,saremo di riposo,per riscendere in campo con la C1 il 7 febbraio,mentre la B2 dovrà attendere il 20 febbraio.