Dopo la terza giornata d’andata dei campionati a squadre maschili,disputata nel fine settimana appena trascorso,dove abbiamo ottenuto tre vittorie ed una sconfitta si può tracciare un piccolo bilancio!
La formazione di B2 nazionale vince 5-2 contro il TT Moncalieri,con punti di Stefan Stefanov (3) e Claudio Sassi (2),perdono il loro incontro Erika Stanglini e Maurizio Castagno.
Con tre vittorie su altrettanti incontri questo team è in testa alla classifica in coabitazione con il CUS Torino in un girone con avversari molto competitivi!
Sconfitta per la C2 regionale contro il TT Novara:2-5 il finale con punti regaldiani di Luigi Caiazza (1) ed Andrea Ferrari (1),gioca molto bene l’esordiente Chiara Zanetta ma deve arrendersi ad un piccolo infortunio mentre stava impegnando un avversario di livello nettamente superiore!
In questo girone classifica cortissima con i nostri ragazzi in testa con altre tre squadre.
Vince 5-4 la D1 regionale contro il TT Novara grazie ad un ottima prova di Luigi Mele (3),ben coadiuvato da Giulia Marzolla (1) e Maurizio Mazzoni (1).
Seconda piazza provvisoria in questo campionato.
Bene la D3 regionale che regola 5-3 il TT Ossola 2000 con Marco Franzo (3) e Marco Floris (2),non ottiene vittorie ma aumenta il bagaglio d’esperienza il giovane Luca Apruzzese.
Prima posizione solitaria per questa formazione.