Nel fine settimana appena trascorso sono iniziati i campionati a squadre femminili.
Una vittoria e un pareggio per la formazione di serie A2 nazionale impegnata nel concentramento di Castel Goffredo (MN).
Nel primo incontro di giornata netta affermazione,4-1 il finale,contro il TT Auxilium Cuneo grazie ai punti di Maria Engelson(2),atleta svedese giunta a rinforzare le gaudenziane e della giovane Erika Stanglini(2).
Il secondo turno ci vedeva opposti al forte TT A4 Verzuolo,ma le nostre ragazze si sono fatte valere ottenendo un lusinghiero 3-3 con due vittorie di Maria Engelson e una di Erika Stanglini,giornata no per Giulia Marzolla!

La squadra di serie B nazionale é stata impegnata nel concentramento organizzato dal TT Novara alla palestra Rigutini.
Una vittoria e una sconfitta lo score giornaliero.
All’esordio buona vittoria per 4-0 contro le ragazze del TT Novara grazie ai punti di Elisabetta Loaldi(2),Virginia Tencaioli(1) e Chiara Zanetta(1).
Nella seconda giornata tiratissima sconfitta per 2-4,contro il TT 2009 Pavia squadra favorite per la vittoria finale,con un punto a testa di Chiara Zanetta ed Elisabetta Loaldi.
Peccato per il punto perso,nel set di spareggio, da Silvia Indelicato contro un avversaria con classifica nettamente superiore!