Dopo il buon esordio a Torino i nostri atleti riescono a salire tutti sul podio nel secondo torneo predeterminato di 3a categoria, disputato a Biella e valido per l’ammissione ai campionati italiani!
Nella gara femminile super prestazione di Chiara Zanetta,che ottiene la vittoria finale dopo aver superato il girone eliminatorio come seconda,sconfitta dalla testa di serie numero uno del torneo,Andrea Giulia Ricupito del TT Torino.
In semifinale Chiara incontra la compagna di squadra Giulia Marzolla,vincitrice del proprio girone,e dopo un bel match guadagna l’accesso alla finale dove ritrova la Ricupito,che nell’altra semifinale ha superato Carmela Castro anch’essa del TT Torino.
Chiara parte bene e va subito sul due a zero ma subisce la rimonta della forte avversaria,sul due pari riesce a mantenere la giusta freddezza e vince l’incontro grazie all’ 11-9 finale!
Nella gara maschile ottimo Maurizio Castagno che ottiene la medaglia d’argento!
Superato agevolmente il girone Maurizio ha dovuto affrontare due “maratone”,vinte entrambe per 3-2,per raggiungere la finale dove complice un po’di stanchezza ha ceduto 0-3,con set tutti tirati,contro Marcello Cardea del TT Torino.
COMPLIMENTI!!!!!