Nonostante diverse defezioni,che ci hanno costretto a rivoluzionare le varie squadre, nella sesta giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili abbiamo ottenuto due vittorie e due sconfitte.
In B2 nazionale si è giocato lo scontro al vertice con il TT Torino.
Nel 3-5 finale a pesato il leggero infortunio di Claudio Sassi che ha perso i suoi 3 incontri,mentre ben si sono comportati Stefan Stefanov (2) e Maurizio Castagno (1) che ha ben sostituito Marco Ucci.
Nel campionato di C1 nazionale sono scesi in campo,contemporaneamente,tutti e tre i titolari della D1 regionale che all’esordio in ctg. hanno sfiorato l’impresa!
Il punteggio di 4-5,contro il TT Torino, è arrivato grazie ad Erika Stanglini (2),Giulia Marzolla (1) ed Antonio Pinto (1).
La D1 regionale,nonostante le assenze,ha regolato 5-1 il TT Ossola 2000 con affermazioni di Luigi Mele (2),Maurizio Mazzoni (2) e Franco Toraldo (1).
Bene anche la D2 regionale,che resta in testa alla classifica,grazie alla vittoria per 5-2 sui pari ctg. dell’Ossola 2000 con punti di Virginia Tencaioli (2),Marco Franzo (2) e Simone Aina (1).
Il prossimo week end proporrà i play off/out dei campionati femminili e l’ultima giornata dei campionati maschili!