Tre vittorie e una sconfitta per le formazioni maschili nella quinta giornata di ritorno dei campionati a squadre.
La quinta giornata di campionato inizia male,complice l’infortunio pre gara di Claudio Sassi,che costringe la società a rivoluzionare le squadre portando Andrea Ferrari dalla C1 alla B ed Erika Stanglini dalla D1 regionale alla C1 nazionale.
In B2 bella affermazione,che ci consente di restare primi in classifica con il TT Torino, per 5-1 contro il TT Gallarate, grazie a Stefan Stefanov (2),ad un ritrovato Andrea Ferrari (2) e a Marco Ucci (1).
Va meno bene alla C1,comunque tranquilla a centro classifica, che perde 5-1 con il TT Moncalieri ,punto della bandiera di Maurizio Castagno,con Erika che paga dazio all’emozione dell’esordio e con Daniel Ramezzana a corto di allenamento.
Molto bene la D1 regionale che con la vittoria per 5-0 sul TT Romagnano,punti di Antonio Pinto (2)-Enrico Omodeo Salè (2)-Maurizio Mazzoni (1),si assicura la promozione con due giornate di anticipo!
Resta in vetta anche la D2 che regola 5-1 il TT Ivrea con vittorie di Virginia Tencaioli (2),Salvatore Macaluso (2) e Simone Aina (1).