Quattro vittorie su altrettanti incontri nella settima giornata,ultima di andata, dei campionati a squadre maschili!
Ennesima affermazione per la formazione di B2 nazionale che supera 5-2 il TT Moncalieri grazie a Stefan Stefanov (3) e Claudio Sassi (2),lotta ma non ottiene punti Marco Ucci.
Importante vittoria per La C1 nazionale che regola 5-3,nonostante l’assenza di due titolari,il TT Moncalieri con punti di Andrea Ferrari (3) e Maurizio Castagno (2),a secco Enrico Bonollo.
Neanche,per malattia o impegni lavorativi,un uomo disponibile per la trasferta ad Ivrea del campionato di D1 regionale,ma le ragazze “terribili” scese in campo in sostituzione dei maschietti non li hanno fatti rimpiangere ed hanno superato con un secco 5-0 gli avversari con Chiara Zanetta (2),Erika Stanglini (2) e Giulia Marzolla (1).
Sempre ad Ivrea e sempre grazie al rinforzo dal femminile ottimo 5-2 per la compagine di serie D2 regionale che vince grazie a Virginia Tencaioli (3) e Marco franzo (2),nessun punto per il rientrante Marco Floris.
Al giro di boa,i campionati a squadre riprenderanno il 9 febbraio con la prima giornata di ritorno,non resta che evidenziare,con soddisfazione,l’inaspettato ruolino di marcia dei nostri team che occupano i primi posti nella classifica di B2,D1 e D2 e la terza posizione in C1!
Fermi i campionati i nostri atleti saranno impegnati in vari tornei nazionali ,regionali ed open.
Maurizio Castagno ha pensato di iniziare bene questi impegni andando a vincere il torneo “Natalizio” di San Salvatore Monferrato!