Finisce con il raggiungimento di tutti gli obbiettivi preventivati la stagione dei campionati a squadre maschili!
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel settore femminile anche i ragazzi,con il gentile aiuto delle compagne di squadra,terminano l’annata in gloria!
Super prova della B2 nazionale nello scontro diretto contro il TT Trezzano,i nostri portacolori vincono 5-1 e mantengono la categoria grazie a Claudio Sassi (2),Ileana Irrera (2) e Marco Ucci (1),perde il suo incontro Daniel Ramezzana.
Vince 5-2 contro il TT Villa Romanò la C1 nazionale con affermazioni di Andrea Ferrari (3) e Maurizio Castagno (2),gioca bene ma perde due incontri Fabio Stanglini, e complice la sconfitta del TT Gallarate finisce il campionato in terza posizione.
Seconda piazza confermata per la D1 regionale sq. “B” grazie alla vittoria per 5-2 contro il TT Novara con punti di Maurizio Mazzoni (3),Antonio Pinto (1) ed Enrico Omodeo Salè (1).
Nello stesso girone terza invece la Regaldi sq. “A” che regola 5-2 il TT Romagnano con Erika Stanglini (2),Nicolò De Lucia (2) e Marco Franzo (1).
Bene anche la D2 regionale che finisce quinta riuscendo a battere 5-4 il TT Romagnano grazie a Virginia Tencaioli (2), Andrea Bonino (2) e Marco Floris (1).