Due medaglie,una d’argento e una di bronzo,e diversi piazzamenti per la Regaldi ai “Campionati italiani Giovanili 2018” in
svolgimento a Terni dal 26 aprile al 1 maggio.
Il secondo gradino del podio è arrivato nella gara di doppio femminile ragazzi grazie a Chiara Zanetta,in coppia con Anastasia De Costanzo del TT Torino,che in finale hanno sfiorato il titolo perdendo 3-2 un match tiratissimo!
Il bronzo invece è stato ottenuto nella gara femminile allievi a squadre composta da Erika Stanglini,Silvia Indelicato e Chiara Zanetta,per l’occasione salita di categoria.
Anche qui rimane un po’di rammarico perchè in semifinale le nostre portacolori hanno perso tre partite nel set di spareggio!
Diversi i quinti posti:Erika Stanglini nel singolo femminile allievi,Chiara Zanetta nel singolo femminile ragazzi,Erika e Silvia Indelicato nel doppio femminile allievi,Chiara e Giai Andrea del TT Torino nel misto ragazzi,Erika e Cagna Simone del TT Biella nel misto allievi,Pinto Antonio con Amerio Alessio del TT Torino nel doppio maschile ragazzi.
Noni classificati Pinto Antonio con Emma Sereno Regis del TT Torino nel misto ragazzi e Silvia Indelicato con Pietro Allegranza del CUS Torino nel misto allievi.
Diciassettesimo Antonio Pinto nel singolo maschile ragazzi.

BRAVISSIMI!!!!!