Domenica 18 il nostro sodalizio ha organizzato,nella splendida cornice del Palaverdi, il quarto concentramento di serie A2 femminile girone “A” e il terzo di serie B girone “C” e girone “D”.
Ottimi i risultati ottenuti dalle nostre squadre!
Una vittoria e un pareggio per il team di A2 che grazie ai quattro punti conquistati rimane,saldamente,in seconda posizione in classifica.
Nell’affermazione per 4-0 sul TT Vallecamonica punti di Ileana Irrera (2),Nevena Kostova (1) ed Erika Stanglini (1).
Spettacolare il 3-3 contro il TT Coccaglio con un punto a testa delle nostre portacolori.
Grazie a due vittorie su altrettanti incontri la formazione di serie B gir. “C” sale in prima posizione in classifica a parimerito con il TT Morelli di Cernusco sul Naviglio.
Nel primo incontro di giornata bel 4-2 contro la polisportiva San Giorgio Limito con vittorie di Silvia Indelicato (2),Virginia Tencaioli (1) e Chiara Zanetta (1).
Stesso risultato contro il TT San Marco Polo di Mazzano (BS) grazie a Virginia Tencaioli (2),Chiara Zanetta (1) e Silvia Indelicato (1).
Una vittoria e una sconfitta per la squadra di B gir.”D” che resta al terzo posto in classifica.
Sconfitte dal TT Torino,capolista solitaria del girone,le nostre ragazze si sono subito rifatte infliggendo un convincente 4-0 al TT Bordighera con affermazioni di Nicole Mosconi (2),Gloria Chierico (1) ed Elisabetta Loaldi (1).