Ancora buoni risultati per i colori Regaldiani nel fine settimana appena trascorso.
Per questa volta iniziamo il resoconto settimanale dalla D1 regionale, dove si è disputato il derby tra le nostre due formazioni iscritte a questo campionato.
Nello scontro “fraticida” ha prevalso 5-4 il team denominato Regaldi “B” grazie ai punti di Luigi Mele (2),Franco Toraldo (2) ed Enrico Omodeo Salè (1),per la Regaldi “A” 3 vittorie per Salvatore Macaluso ed una per Erika Stanglini,a secco Fabio Stanglini.
Netta sconfitta,come da facile pronostico,per la B2 nazionale contro il G.G. San Michele,0-5 il finale con i nostri ragazzi che dovranno cercare i punti salvezza negli scontri diretti!
Bella vittoria della C1 nazionale opposta al TT Gallarate sq.B, 5-3 il risultato con affermazioni di Andrea Ferrari (3) e Marco Ucci (2),giornata sfortunata per Maurizio Castagno.
Molto bene anche la D2 regionale che regola 5-0 l’ASD San Giuseppe di Trecate con vittorie di Virginia Tencaioli (2),Simone Aina (2) e Marco Floris (1).
Domenica 4 febbraio si è disputata a Biella la “4a Prova Grand Prix Giovanile Piemontese-Zona Nord.
Ottima prova di Antonio Pinto che si aggiudica il primo gradino del podio nella gara ragazzi e la medaglia d’argento in quella allievi confermando una continua crescita tecnico-tattica!