Nel fine settimana appena trascorso la nostra formazione di serie A2 femminile ha partecipato alla “Coppa Italia 2017/ 2018”,manifestazione riservata alle prime 5 squadre di A1 e alle capo classifica dei 3 gironi di A2 al termine del girone d’andata.
La qualificazione all’importante manifestazione è stata una gradita sorpresa,favorita dal regolamento che permetteva d’iscrivere solo una squadra per società,infatti le nostre ragazze sono seconde nel loro girone dietro il TT Eppan,team però già accreditato con la formazione di A1 femminile.
Erika Stanglini,Ileana Irrera e Nevena Kostova hanno dato tutto sul parquet di Terni,sede della gara,ma non sono riuscite ad ottenere vittorie contro squadre onestamente superiori.
Resta comunque la soddisfazione di aver partecipato alla rinata “Coppa Italia” grazie agli ottimi risultati ottenuti nel girone “A” di serie A2 femminile!
La ripresa del campionato femminile, con la prima e la seconda giornata di ritorno, vedrà impegnato il team di A2 ma anche le due formazioni di serie B domenica 18 febbraio nel concentramento organizzato dal nostro sodalizio al Palazzetto Celestino Sartorio (Palaverdi).