Il fine settimana appena trascorso ha visto diversi dei nostri atleti impegnati in giro per l’Italia nei vari tornei nazionali di categoria.
Ottime notizie dal 2° Torneo Nazionale Assoluto e 3a ctg. disputato a Terni dove Nevena Kostova,componente della formazione di A2 femminile,ha conquistato il primo gradino del podio nella gara di singolo femminile terza ctg.,qualificandosi così per il torneo assoluto dove ha superato il girone eliminatorio e raggiunto una buonissima nona posizione finale!
Sfortunata prova per le giovanissime Erika Stanglini e Chiara Zanetta che mancano la qualificazione al tabellone principale per un soffio ma si rifanno nel consilation giungendo quinte parimerito.
Molto buona la prestazione di Marco Ucci,all’esordio in un torneo nazionale di terza categoria,che vince il proprio girone ed ottiene il 33° posto finale.

A Modena si giocava il 22° Torneo Nazionale “Città di Modena” valido come seconda prova di 4a categoria.
Qui le cose non sono andate molto bene anche perchè Silvia Indelicato e Lorena Negrini sono state costrette al ritiro pre gara da una fastidiosa influenza.
Nella gara maschile,complice il poco allenamento,non hanno superato il girone Salvatore Macaluso e Fabio Stanglini.

Al 2° Torneo Nazionale 5a ctg. disputato a Chiavari molto bravo il giovanissimo Antonio Pinto che vince il girone e raggiunge la 17a posizione finale!