Domenica 14 gennaio la squadra del GS Regaldi Novara si è recata a Winnweiler, nel cuore della Germania, per disputare il secondo turno della coppa europea TT Intercup contro la formazione locale.

Il punteggio finale ha premiato i nostri alfieri per 4 a 1, risultato che consente per la prima volta alla squadra novarese di superare il secondo turno della TT Intercup, per potersi così giocare nel prossimo turno l’accesso tra le prime 8 squadre.

Il primo incontro ha visto il nostro Claudio Sassi avere la meglio su Carsten Wiegand per 3 a 0 e a seguire Massimiliano Cristofaro cedere per 3 a 2 contro il giovane e forte Ilja-John Kratschmer. Maurizio Castagno vince per 3 a 1 un match molto tirato con Katharina Dinges, punta di diamante della squadra femminile locale. Dopo i primi tre singoli e sul risultato di 2 a 1 per Novara il doppio Sassi Cristofaro vince agevolmente 3 a 0 contro la coppia Wiegand-Kratschmer. Il decisivo punto del 4 a 1 che da la vittoria ai regaldiani porta la firma di Massimiliano Cristofaro che regola 3 a 0 Carsten Wiegand. A risultato acquisito Daniel Ramezzana ha vinto 3 a 1 contro la Dinges e con lo stesso punteggio Sassi ha vinto contro Kratschmer.

Come sempre lo spirito di amicizia e la calda l’ospitalità che abbiamo sempre trovato in Intercup non sono mancate anche in questa circostanza.