Quattro vittorie e una sola sconfitta nei campionati a squadre maschili!
La formazione di serie B2 nazionale doveva vincere contro il TT Trezzano (MI) per rientrare in zona salvezza e ci è riuscita grazie ai punti d’Ileana Irrera (3) e Claudio Sassi (2) che hanno sancito il 5-3 finale.
Al giro di boa il nostro team è quinto in coabitazione con altre due squadre e dovrà lottare nel girone di ritorno per conquistare la salvezza!
Netto 5-0 contro il TT Villa Romanò (CO) per la C1 nazionale,che rimane così seconda in classifica,con vittorie di Marco Ucci (2), Andrea Ferrari (2) e Maurizio Castagno (1).
La Regaldi “B” nel campionato di serie D1 regionale supera 5-3 il TT Novara con affermazioni del giovane Antonio Pinto (2),Maurizio Mazzoni (2) e Luigi Mele (1).
Nello stesso girone vittoria anche per la Regaldi “A” nel match con il TT Romagnano,5-1 il finala grazie ad Erika Stanglini (2),Fabio Stanglini (2) e Marco Franzo (1).
Finito il girone di andata queste squadre occupano rispettivamente la seconda e la terza posizione in classifica.
L’unica battuta d’arresto è arrivata in D2 regionale con la sconfitta per 0-5 contro il TT Romagnano,risultato che non pregiudica il discreto campionato del nostro team che è quinto in classifica con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione.