Giornata da incorniciare per le formazioni regaldiane impegnate nei vari campionati a squadre femminili!
Iniziamo il nostro resoconto dal team di A2 femminile che affrontava,nel concentramento di Coccaglio,le forti padrone di casa e l’ASV Eppan Tischtennis ,primo in classica!
Il pronostico sembrava nettamente sfavorevole alle nostre ragazze ma grazie ad un’ottima prova di squadra sono riuscite ad ottenere una vittori e un pareggio.
Nel primo incontro di giornata bel 4-2 contro il TT Coccaglio con due punti d’Ileana Irrera,numero uno della nostra formazione,e due della giovanissima Erika Stanglini che supera nel set di spareggio Michela Merenda e Sabrina Moretti,giocatrici che hanno vestito nel passato la maglia della nazionale assoluta!
Nel pareggio per 3-3 contro l’Eppan è invece salita in cattedra Nevena Kostova,autrice di due vittorie, che ha superato anche l’imbattuta Nagy Kristina,il terzo punto è arrivato da Ileana Irrera.
Quando manca una giornata al termine del girone di andata la A2 occupa la terza posizione in classifica .

Benissimo anche la B femminile impegnata nel girone “C” che ottiene anch’essa una vittoria e un pareggio raggiungendo così la seconda posizione nella classifica provvisoria.
Netto il 4-1 contro il Milano Sport Tennistavolo con affermazioni di Virginia Tencaioli (2) e Chiara Zanetta (2).
Ottima prova contro il TT Morelli,squadra che guida la classifica e conseguente 3-3 finale grazie a Chiara Zanetta (2) e Silvia Indelicato (1).

La formazione di B femminile del girone “D”,nonostante l’assenza di Nicole Mosconi, non vuole essere da meno delle compagne ed anch’essa porta a casa una vittoria e un pareggio.
Nel primo incontro agevole 4-0 sul CUS Torino con punti di Gloria Chierico (2),Takahashi Mai (1) ed Elisabetta Loaldi (1).
Nella seconda partita bel 3-3 contro le capo classifica del TT Moncalieri conquistato grazie ad un’ottima prova di Elisabetta Loaldi (2) e Gloria Chierico (1),rimane solo un po’di amaro in bocca perchè sia Gloria che Mai hanno perso i loro incontri per 2-3 sprecando,complice un filo di sfortuna,diverse occasioni per chiudere il match.
Al momento questo team è terzo in classifica.