Sulla carta era una giornata proibitiva per le nostre squadre maschili e il campo ha confermato le previsioni!
Quattro sconfitte su altrettanti incontri (la formazione B di serie D1 osservava il suo turno di riposo) nella seconda giornata dei campionati a squadre maschili.
La squadra di B2 nazionale affontava il Milano Sport Tennistavolo,una delle migliori formazioni del girone,ed è uscita sconfitta con un secco 0-5,niente da fare per Claudio Sassi,Ileana Irrera e Daniel Ramezzana!
Anche la C1 nazionale affrontava il Milano e complice un pelo di sfortuna è uscita sconfitta con il punteggio di 4-5 con 2 punti di Marco Ucci e 1 a testa di Maurizio Castagno e Massimiliano Cristofaro.
Perde 4-5 la D1 regionale opposta al TT Ossola 2000 nonostante la buona prova di Erika Stanglini che ottiene 2 vittorie,ben coadiuvata dal papà Fabio, 2 punti anche per lui,giornata no per Mirco Barboni!
Secca sconfitta,sempre contro l’Ossola 2000,per la D2 regionale,1-5 il passivo con il solo Simone Aina a segno,non ottengono vittorie Andrea Bonino e Daniel De Zanet.
Nel prossimo fine settimana si torna in campo nella terza giornata di andata che giocheremo domenica 15 alle h 15.00 invece del convenzionale sabato per indisponibilità del campo di gioco.