Discreto inizio di campionato per le varie formazioni regaldiane scese in campo nella prima giornata di andata dei campionati a squadre.
Esce sconfitta la B2 nazionale,complice un cervellotico regolamento che impedisce alle ragazze di scendere in campo prima di aver esordito nel campionato femminile (peccato che lo stesso inizi il giorno dopo di quello maschile)!
L’incontro con il “Gruppo Giovanile S. Michele”di Ripalta Cremasca termina 2-5,a segno per i nostri colori Claudio Sassi,buona prova comunque di Daniel Ramezzana ed Enrico Bonollo.
Bene la C1 nazionale che regola 5-1 il Gallarate “B” grazie ai punti di Massimiliano Cristofaro (2),Marco Ucci (2) e Maurizio Castagno (1).
In D1 regionale la formazione denominata”B” vince 5-2 il derby interno con la squadra “A” con i punti di Luigi Mele (3),Antonio Pinto (1) ed Andrea Ferrari (1),per la sq.A due vittorie di Salvatore Macaluso,non ottengono punti Fabio Stanglini,Mirco Barboni e Luca Cagliero.
Brava anche la D2 regionale che supera 5-3 l’ASD san Giuseppe “B” con affermazioni di Aina Simone (2),Marco Floris (2) e Daniel De Zanet (1).