Nella consueta “pizzata” di fine stagione agonistica,alla presenza del consiglio direttivo,dei tecnici,degli atleti e di molti famigliari il presidente Giorgio Massolo ha ricordato con una dettagliata relazione i risultati dell’annata appena conclusa.
Di seguito un piccolo resoconto che inizia dai migliori risultati individuali.
Gli atleti della Regaldi nella stagione 2016/2017 hanno conquistato 3 ori,2 argenti e 4 bronzi nei campionati italiani di 2a ctg.,giovanili e veterani!
Ai campionati regionali 1 oro,1 argento e 2 bronzi!
2 ori al Grand Prix Giovanile regionale!
Ai campionati provinciali 1 oro e 2 Argenti!
Nei vari tornei internazionali, nazionali e regionali siamo saliti 40 volte sul podio vincendo per ben 2 volte la speciale classifica per società!
Buone anche le prestazioni nei campionati a squadre,che potevano essere ottime se non ci fosse stata la sfortunata retrocessione della formazione di A2 femminile complici diversi problemi fisici e scolastici della nostre ragazze,culminata con lo spareggio perso per un peggior quoziente set!
Ma la fortuna non ci ha abbandonato del tutto e grazie alla rinuncia di una squadra Lombarda il prossimo anno saremo ancora ai nastri di partenza nel campionato di A2 femminile.
Negli altri campionati nazionali bene le 2 B femminili che sono giunte rispettivamente terze e quarte nei loro gironi,terzo classificato anche il team di B2 maschile,mentre è arrivato secondo quello di C1 maschile,buona la terza posizione in A2 maschile veterani e super il bronzo ai campionati italiani giovanili con la squadra femminile ctg.ragazzi!
Nei campionati regionali tranquilla salvezza per la C2 maschile,seconda piazza per la D1 maschile e quarto posto per la D2 maschile.
Non resta che fare i complimenti a tutte le componenti del nostro sodalizio che nonostante mille difficoltà sono riuscite ad ottenere,per l’ennesima volta,grandi risultati!

BRAVI!!!!!|