Sabato si giocava anche l’ultima giornata dei campionati a squadre maschili.
In C1 nazionale bello e tirato l’incontro che ha visto giocarsi la vittoria del campionato nella sfida tra i nostri ragazzi,orfani di Massimiliano Cristofaro,e il forte team del T.T Romagnano.
Hanno prevalso per 5-4 i sesiani nonostante la super prova di Claudio Sassi,3 vittorie per il nostro n° 1,e la bellissima e sfortunata prestazione di Nicolò De Lucia,capace di ottenere un punto ed impegnare,ai vantaggi della bella, negli altri due incontri avversari con classifica individuale nettamente superiore!
Un menzione speciale ad Ileana Irrera,che proiettata in campo all’ultimo momento,ha sfiorato la vittoria in due incontri!
Non resta che fare i complimenti ai nostri ragazzi per il magnifico campionato disputato,nettamente superiore alle aspettative d’inizio anno!

Altra sconfitta,questa volta indolore,visto che la seconda posizione valida per l’accesso ai play off era già stata blindata è arrivata in C2 regionale,sempre per 4-5 e sempre contro il T.T.Romagnano.
Nonostante la contemporanea assenza di ben quattro titolari,i regaldiani hanno sfiorato il colpaccio grazie ai due punti a testa di Franco Toraldo e Fabio Stanglini,gioca bene ma non ottiene vittorie Virginia Tencaioli,esordiente in categoria.

Vince 5-0 e raggiunge i play off la formazione di serie D1 regionale,opposta al T.T. Baveno, con le vittorie di Luigi Mele (2),Simone Aina (2) ed Enrico Omodeo Salè (1).

Buon 5-3 della D2 contro il T.T.Vercelli,a segno il giovane Antonio Pinto (2),Andrea Bonino (2) e Marco Floris (1).