Ottimi risultati,nonostante l’assenza di molti titolari nelle varie squadre,nella sesta giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili.
Vince 5-2,il derby con il T.T.Vercelli, la formazione di C1 nazionale grazie ai tre punti di Claudio Sassi e ai due di Nicolò De Lucia,impegna gli avversari ma non ottiene vittorie Luca Cagliero,esordiente in categoria.
Bene anche la C2 regionale che supera per 5-2 il T.T.Novara con le affermazioni di Salvatore Macaluso (3),Nicole Mosconi (1) e Fabio Stanglini (1).
Buona prova della D1 regionale che vince 5-3 contro il T.T.Novara con due vittorie di Maurizio Mazzoni,due di Luigi Mele ed una di Enrico Omodeo Salè,perde il suo incontro Simone Aina.
L’unica sconfitta di giornata arriva in D2 regionale,opposta anch’essa ai pari ctg. del T.T. Novara,3-5 il finale con discreta prova di Andrea Bonino (2) e del giovanissimo Antonio Pinto (1),niente da fare per Marco Floris alla seconda uscita nei campionati a squadre!
Grazie ai risultati dell’ultimo turno la C2 e la D1 hanno ottenuto il pass per partecipare agli spareggi promozione in programma a Biella sabato 14 e domenica 15 maggio.
La formazione di C1 nazionale,invece, si giocherà,la promozione diretta nel settimo e ultimo turno che la vedrà opposta al T.T.Romagnano.
Ricordiamo anche che la squadra di serie B femminile sabato 16 sarà di scena a Terni nei play off promozione,scenderanno in campo Elisabetta Loaldi,Takahashi Mai e Gloria Chierico.