Tre vittorie e una sconfitta nei campionati a squadre maschili.
Bella affermazione della C1 nazionale contro il T.T.Novara,5-4 il risultato finale,grazie all’ottima prova di Claudio Sassi,autore di tre punti, capace di superare l’imbattuto Illi Janos,ben coadiuvato da Massimiliano Cristofaro (2),giornata “strana”per Nicolò De Lucia che ha giocato una super partita contro Illi ed è,invece, crollato di concentrazione contro Colonna e Mason.
Sconfitta 3-5 la C2 regionale, opposta al T.T.Ovada,a segno per i nostri colori Andrea Ferrari (3),sfortunata Gloria Chierico che perde un incontro ai vantaggi della bella,giornata no per Franco Toraldo.
Molto bene la D1 regionale, nello scontro valido per conquistare la seconda posizione in classifica supera 5-4 il T.T.Ossola 2000 con le vittorie di Luigi Mele (2),Maurizio Mazzoni (2) e Simone Aina (1),entra ma perde il suo incontro Enrico Omodeo Salè.
Vince 5-1 contro il T.T.Vercelli e recupera posizioni in classifica il team di D2 regionale forte di Elisabetta Loaldi (2),Andrea Bonino (2) e del giovanissimo Antonio Pinto (1).