Nonostante una buona prova delle nostre portacolori è arrivata l’ennesima sconfitta,1-4 il risultato finale, nel campionato di A1 Femminile.
Sabato 13 le regaldiane sono scese in Emilia per affrontare il Tennistavolo Center Parma,terza forza del campionato,forte della cinese Liang Peiwen (N° 4 delle straniere),Colantoni Chiara (N° 3 delle classifiche nazionali) e di Bracco Bianca (N° 13).
Il punto della bandiera è arrivato da Ileana Irrera,atleta che attraversa un ottimo periodo di forma,contro la Bracco.
Hanno ben giocato ma non sono riuscite a vincere i loro incontri Dana Saporta e Marina Chieppa.
La squadra è stata seguita in panchina dal tecnico Giacomo Martino.

Sabato 13 e domenica 14 si è svolto,nella palestra di Lumellogno,uno stage “Progetto Italia” riservato alla ctg .mini cadet femminile.
Sotto la guida del tecnico federale Giuseppe del Rosso e della responsabile regionale Antonella Di Napoli si sono allenate,tra le altre presenti,le regaldiane Erika Stanglini e Chiara Zanetta.

Due vittorie e due sconfitte nella terza giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili che vedeva tutte le nostre formazioni opposte al T.T.Biella.
Vince con un convincente 5-0,vendicando così la sconfitta dell’andata,il team di C1 nazionale grazie alle vittorie di Nicolò De Lucia (2),Massimiliano Cristofaro (2) e Claudio Sassi (1).
Perde 4-5 la C2 regionale nonostante la buona prova di Salvatore Macaluso (2),Franco Toraldo (1) ed Andrea Ferrari (1).
La D1 regionale regola gli avversari con un bel 5-2, bene Luigi Mele (3) e Simone Aina (2),lotta ma non ottiene punti Enrico Omodeo Salè.
Niente da fare per la D2 che rimedia un secco 0-5 dai giovani avversari.

Buona prova,e conseguente medaglia di bronzo nella categoria giovanissimi, per Antonio Pinto nella “Quarta Prova del Grand Prix Giovanile Zonale” disputata domenica 14 nella palestra delle scuole elementari Rigutini.