Domenica 07 febbraio si sono svolti i concentramenti di serie B femminile.
La formazione inserita nel girone “C” ha ottenuto 2 vittorie e un pareggio e mantiene saldamente la seconda posizione in classifica.
Nel primo incontro di giornata buon 4-1 contro la pol.San Giorgio Limito grazie alle affermazioni di Gloria Chierico (2),Mai Takahashi (1) ed Elisabetta Loaldi (1).
Altra vittoria,questa volta per 4-2,nel match che ci vedeva opposti al T.T.Gallarate:punti di Mai Takahashi (2),Elisabetta Loaldi (1) e Gloria Chierico (1).
Ottimo pareggio contro la capolista T.T.2009:3-3 il finale con vittorie di Gloria Chierico (2) ed Elisabetta Loaldi (1).>br>

Brave anche le giovanissime della formazione inserita nel girone “E”, che nonostante l’assenza di ben due titolari, si sono dimostrate all’altezza della situazione vincendo un incontro sui tre disputati.
La vittoria di giornata è arrivata contro il T.T.Moncalieri ( 4-1 il finale) grazie ad Erika Stanglini (2) e Chiara Zanetta (2),ha ben giocato, nell’esordio in campionato, contro avversarie molto più esperte, Martina Almasio, giovane atleta al primo anno di attività.