Sabato 6 febbraio ha visto tutte le squadre maschili e il team di A1 femminile impegnate in incontri casalinghi e tutte con grandi problemi di organico a causa dei mali di stagione che hanno colpito parecchi dei nostri atleti con conseguenti stravolgimenti di formazioni e il forzato impiego di giocatori in non perfette condizioni.
La C1, impegnata contro il Tennis Tavolo Varese e priva di Claudio Sassi, ha schierato Ileana Irrera, presa in prestito dalla A1, Massimiliano Cristofaro e Nicolò De Lucia. Vittoria netta per 5 a 0 del nostro team con 2 punti ciascuno di Ileana e Nicolò e 1 di Massimiliano.
Convincente prova della formazione di C2 che ha sconfitto per 5 a 2 la squadra dell’ASD Chiavazzese 75. Tre punti conquistati dal capitano Andrea Ferrari e 2 da Marina Chieppa, tolta per l’occasione dall’A1, purtroppo nessuna vittoria per un malconcio Fabio Stanglini.
Importante vittoria per i nostri portacolori della D1 contro l’ASD TT Romagnano per 5 a 3: 3 punti conquistati da Gino Mele e 2 da un sorprendente Enrico Omodeo Salè, zero vittorie per Simone Aina. Grazie a questa vittoria i nostri raggiungono gli avversari odierni ed altri due sodalizi al secondo posto della classifica del campionato.
Sconfitta 3 a 5 la formazione di D2 dagli avversari dell’ASD Pingpong Dragorosso Gozzano. Le vittorie dei nostri sono state ottenute da Andrea Bonino (2) e Antonio Pinto (1), viste le numerose defezioni in questa squadra ha esordito il nostro “cinese”, Marco Giuseppe Floris, che nulla ha potuto contro i più esperti avversari.
Nella serata ha chiuso la giornata pongistica il team di A1 femminile impegnata contro le attuali campionesse d’Italia del Teco/Corte Auto Cortemaggiore che possono vantare nelle proprie fila rispettivamnte la numero 1 dell’attuale classifica delle atlete italiane, Wang Yu, la 4 Giorgia Piccolin, la 6 Laura Negrisoli e la 12 Giulia Cavalli. Netta sconfitta per le nostre Dana Saporta, Nicole Mosconi e Lorena Negrini, costretta a giocare per i motivi già detti, con un sonoro 0 a 4 che lascia capire come può essere andata con un solo set vinto da Dana contro Giorgia Piccolin.
Nel complesso un turno di campionato positivo avendo ottenuto il massimo che si poteva raggiumgere dati i problemi e gli avversari di giornata.