Il fine settimana agonistico del G.S. Regaldi è iniziato sabato con gli incontri a squadre maschili disputati al Palasport Stefano dal Lago con quattro squadre di Biella.
La squadra di serie C1 novarese è stata sconfitta di misura 5-4 dal TT. Biella Carrozzeria Campagnolo con i due punti di Claudio Sassi e del giovane Niccolò De Lucia, sfortunato Enrico Bonollo che non porta punti.
La squadra di C2 cede 3-5 al TT. Biella Legno con un punto ciascuno di Nicole Mosconi, Andrea Ferrari e Salvatore Macaluso.
Vince la squadra di D1 con il Biella Assicurazioni grazie a Gino Mele, e Maurizio Mazzoni con due punti ciascuno e il prezioso punto di Simone Aina .
Nulla da fare per la squadra di D2 che si arrende 1-5 al TT Biella con 1 punto di Marco Franzo e nessuno di Andrea Bonino e del giovanissimo Antonio Pinto.
Domenica 1 novembre la squadra di A1 Femminile composta da Dana Saporta, Ileana Irrera e Marina Chieppa è stata sconfitta 4-0 dalla forte squadra TECO di Cortemaggiore, campionesse d’Italia in carica e capolista nel Campionato Nazionale.
La giornata è stata completata dal Grand Prix giovanile di Torino ,dove Chiara Zanetta si è classificata seconda nei giovanissimi e terza nella cat. Ragazze, Antonio Pinto quinto sia nella cat giovanissimi che in quella dei ragazzi, infine Alessia Bacchetta quinta in entrambe le categorie.
Il prossimo turno dei campionati si svolgerà il 7 novembre,sempre al Pala Dal Lago, mentre le ragazze della serie A1 giocheranno al Pala Dal Lago il 28 novembre alle 15,30 con la squadra di Parma.
Servirà un forte sostegno del pubblico amico.