COPPA INTERCUP

Ott 20, 2015

?Domenica 18 ottobre la formazione della Regaldi Novara e’ stata impegnata nella prestigiosa TT Intercup, competizione internazionale riservata alle squadre di tutta Europa.
Era la prima volta che una squadra Novarese prendeva parte a questa manifestazione.
I nostri portacolori hanno sconfitto la formazione del Winnweiler per 4-0 grazie ai punti realizzati da Claudio Sassi, Massimiliano Cristofaro, Nicolò De Lucia e dal doppio Sassi-Cristofaro supportati dal tecnico-giocatore Fabio Stanglini.
Il match a dispetto del risultato è stato alquanto combattuto con il pubblico locale che ha seguito con interesse e partecipazione lo svolgimento dell’intero incontro.
I nostri ragazzi sono stati accolti dal presidente della società tedesca e da tutti i ragazzi della società con ospitalità e amicizia.
Alla fine del match sono stati graditi ospiti dei nostri avversari per una cena conviviale a base di piatti tipici e ottima birra.
Il prossimo impegno per i nostri atleti nel tabellone principale della competizione è ancora da definirsi, ma speriamo in un sorteggio fortunato per i nostri portacolori che vorrebbero misurarsi con i prossimi avversari sul parquet Novarese del Pala Dal Lago.