Ileana Irrera,forte atleta della nostra A2 femminile, ha partecipato dal 27/02 al 01/03/2015 a Molfetta (Ba) ai Campionati Italiani Assoluti di Tennistavolo.
Ileana,nonostante l’ottimo tennistavolo espresso,non è riuscita a salire sul podio nelle tre gare disputate (singolo,doppio femminile e doppio misto),ottenendo comunque la pregevole quinta posizione finale in tutte le tre competizioni.
Inserita nel girone 5 del singolo femminile assoluto,come numero 3 del girone,Ileana al momento è N° 18 d’Italia,ha compiuto un piccolo capolavoro superando la N° 7 del ranking (Giulia Cavalli) per 3-2 qualificandosi cosi per il tabellone finale dove è stata fermata nei quarti da Veronica Mosconi,atleta novarese in forza al T.T.Vallecamonica,laureatasi poi campionessa italiana assoluta!
Anche nel doppio femminile,in coppia con Rossella Scardigno del T.T.Molfetta,la nostra portacolori non ha avuto particolare fortuna,perdendo 2-3 dalle future campionesse d’Italia,Denisa Zancaner e Vivarelli Debora.
L’ennesimo quinto posto è arrivato nel doppio misto,con Simone Spinicchia del c.n.Mugnano Stet.
Non resta che fare tanti complimenti ad Ileana per l’ottimo campionato italiano assoluto disputato e per le bellissime prestazioni al cospetto delle migliori atlete d’Italia!