Due vittorie e due sconfitte nella terza giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili.
Continua l’annata nera della formazione di B2 nazionale,fermata sul 3-5,complice l’assenza di Ileana Irrera,dal T.T.Ances Novate.Ottima la prova la prova di Claudio Sassi che ottiene due vittorie e perde con una buona dose di sfortuna il terzo incontro,l’altro punto è conquistato dal giovane Nicolò De Lucia,a secco Andrea Ferrari.
Bella e sfortunata la prestazione della C2 regionale,sconfitta per 4-5 dal T.T.Soprana.
Orfano di Macaluso e Mazzoni questo team ha schierato le giovani Nicole Mosconi e Gloria Chierico,con il supporto dell’esperto Enrico Bonollo.
I punti sono arrivati da Nicole Mosconi (2) e da Enrico Bonollo (2),ha pagato l’emozione dell’esordio in categoria,pur giocando un buon tennistavolo,Gloria Chierico.
Vince contro il T.T.Novara la D1 regionale grazie alle vittorie di un positivo Marco Scarfone (3),ben coadiuvato da Luigi Mele (1) e Simone Aina (1),subentrato dalla panchina perde il suo incontro Enrico Omodeo Salè.
Bene anche la D2 che supera il Ping Pong Dragorosso Gozzano con un secco 5-1,a segno la giovanissima Erika Stanglini (2),Luca Cagliero (2) ed Andrea Bonino (1).