Giornata positiva per le formazioni femminili e maschili del nostro sodalizio impegnate nei vari campionati a squadre.
Due vittorie e un pareggio,nel concentramento di Coccaglio (BS),per il team di serie A2 femminile.
Nel primo incontro di giornata secco 4-0 al T.T.Vallecamonica grazie alle affermazioni di Ileana Irrera (2),Nicole Mosconi (1) e Dana Saporta (1).
Tre pari il risultato finale nello scontro al vertice che ci vedeva opposti alle padrone di casa del T.T,Coccaglio,il pareggio ci consente di rimanere da soli,con un punto di vantaggio,in testa alla classifica del girone,due i punti per Ileana Irrera e uno per Dana Saporta.
Ottima prestazione di squadra nel 4-2 inflitto al T.T,Savona,team che ci aveva imposto il pareggio nell’incontro di andata,ancora due vittorie per un’ottima Ileana Irrera,una per la giovane Nicole Mosconi e una per Dana Saporta.

Due vittorie per la B femminile nel concentramento di Torino,con i quattro punti conquistati le ragazze ottengono la vittoria del campionato e parteciperanno ai play off promozione.
Grande prestazione nel 4-1 inflitto al T.T.Torino,arrivato secondo nella classifica finale,a segno Mai Takahashi (2) e Gloria Chierico (2).
Molto bene anche contro il CRDC Torino,4-0 lo score,con punti di Gloria Chierico (2),Virginia Tencaioli (1) e Mai Takahashi (1).

Sempre a Torino si è svolto anche il concentramento di C femminile,le nostre atlete hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta.
Buona prova e 5-0 finale contro il T.T.Torino con affermazioni della giovanissima Erika Stanglini (2),della rientrante alle gare Elisabetta Loaldi (2) e del doppio Loaldi-Lorena Negrini.
Sconfitta di misura (2-3) contro il T.T.Novara,per noi a segno Erika Stanglini (1) ed Elisabetta Loaldi (1).
Grazie ai due punti ottenuti questo team rimane secondo in classifica.

Tre vittorie e una sconfitta per le squadre maschili,impegnate al Palaverdi,nella seconda giornata di ritorno.
Bellissimo il derby di C2 che ha visto i nostri ragazzi superare il T.T.Novara dopo 8 incontri,tutti tiratissimi,5-3 il risultato finale grazie alle vittorie di Salvatore Macaluso (3),Enrico Bonollo (1) e Maurizio Mazzoni ((1).

Altrettanto bravi i componenti del team di serie D1 che ha vinto anch’esso contro il T.T.Novara, 5-2 il parziale con tre punti di Marco Scarfone e uno a testa di Luigi Mele ed Enrico Omodeo Salè.

Vince 5-2 anche la D2 opposta al T.T.Baveno grazie a Marco Franzo (2),Luca Cagliero (2) ed Andrea Bonino (1).

L’unica sconfitta maschile è arrivata dalla B2 nazionale,fermata dal T.T.Gallarate,2-5 per i lombardi il finale,i punti regaldiani sono stati conquistati da Nicolò De Lucia (1) ed Andrea Ferrari (1).