Nel fine settimana appena trascorso si è celebrata la settima e ultima giornata di andata dei campionati a squadre maschili.
Due vittorie e due sconfitte per le nostre formazioni.
Perde 2-5 la B2 nazionale a Varese,a segno Nicolò De lucia (1) e Claudio Sassi (1).
Male anche la C2 regionale fermata a Domodossola con un secco 0-5.
Molto bene il team di serie D1 regionale che supera l’Ossola 2000 con un convincente 5-1 grazie alle vittorie di Marco Scarfone (2),Luigi Mele (2) ed Enrico Omodeo Salè (1).
Continua la cavalcata vincente,5-0 a Baveno,della D2 regionale,punti di Luca Cagliero (2),Marco Franzo (2) ed Andrea Bonino (1).
Di seguito la posizione in classifica di tutte le nostre formazioni femminili e maschili al giro di boa: primo posto con un punto di vantaggio,sul T.T.Coccaglio per la squadra di A2 femminile-In testa al girone E,con ben 5 punti di vantaggio sul T.T.Torino,il team di B femminile-Molto brave anche le giovani della C femminile che occupano la prima posizione pari merito, ma con una partita in più, nel girone A.- Quarto posto per la formazione di A2 maschile veterani- Molto male la B2 ultima e con zero vittorie all’attivo- Terza la c2 regionale- Prima la D1 reg.- Prima la D2 reg.-
A parte la B2 tutte le formazioni stanno ottenendo i risultati preventivati ad inizio anno e in alcuni casi superano ampiamente le più rosee aspettative!